CREAFACILE, l'arte a portata di tutti!

Benvenuti nel mio nuovo blog!!
Mi chiamo Noemi, sono Consulente del lavoro ma anche amante dei lavori creativi e manuali.Troverete tanti suggerimenti ed originali ispirazioni su tutte le arti : cucina, punto croce, pittura, decoupage, fai da te, riciclo e risparmio creativo. Tutti i miei tutorial sono semplici, e si rivolgono a principianti assoluti. Perchè imparare ad usare le mani e la fantasia è utile anche a chi siede al pc tutto il giorno...E se avete bisogno di un'iniezione di creatività, finanziamenti agevolati e nuove idee per sviluppare la vostra attività, venite a trovarmi su Sardegna Bandi o prenotate una videoconferenza



venerdì 28 dicembre 2012

Come realizzare una bottiglia profuma ambienti vestita


Un regalo semplice e veloce, per tutte le occasioni, è senz'altro la bottiglia profumambienti "vestita".
Prendete una bottiglia vuota di vetro (ben lavata, mi raccomando :-))
Riempitela con della sabbia colorata profumata (se la vostra sabbia non è profumata, spruzzatela abbondantemente con del profumo, anche se sarebbe meglio versarvi delle gocce di essenza, molto più persistente).
Vestite la bottiglia con un tubolare fatto a maglia bassa, come quello della foto (oppure, potete creare un tubolare da una vecchia calza, che sia spessa e carina da vedere, però!--o, ancora, potete creare un tubolare in due minuti se avete la macchinetta per maglieria, o knitting machine, anche quella per bambini!)
Ora, manca solo il tappo: prendete anche un vecchio tappo di sughero, ed incollate sopra, per renderlo originale, un oggettino, con colla a caldo (io, per il tappo della foto, ho utilizzato una finta caramella di vetro).
Il gioco, anzi, il regalo, è fatto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Consulenza Aziendale Online

Sei alla ricerca di un'idea per creare o sviluppare la tua attività? Cerchi BANDI, INCENTIVI E FINANZIAMENTI ? Contattaci! 328.0134576 noemi_secci@yahoo.com