CREAFACILE, l'arte a portata di tutti!

Benvenuti nel mio nuovo blog!!
Mi chiamo Noemi, sono Consulente del lavoro ma anche amante dei lavori creativi e manuali.Troverete tanti suggerimenti ed originali ispirazioni su tutte le arti : cucina, punto croce, pittura, decoupage, fai da te, riciclo e risparmio creativo. Tutti i miei tutorial sono semplici, e si rivolgono a principianti assoluti. Perchè imparare ad usare le mani e la fantasia è utile anche a chi siede al pc tutto il giorno...E se avete bisogno di un'iniezione di creatività, finanziamenti agevolati e nuove idee per sviluppare la vostra attività, venite a trovarmi su Sardegna Bandi o prenotate una videoconferenza



venerdì 10 febbraio 2012

Come sigillare i sanitari col silicone in modo creativo

Come sigillare i sanitari col silicone in modo creativo (quando non si è capaci di farlo)
C’era una volta un bagnetto, a casa mia….al quale ho fatto veramente di tutto, per ristrutturarlo e renderlo presentabile…Ma il lavandino restava il mio cruccio…Si anneriva sempre e perdeva acqua, perché il silicone era stato posato circa nel 2000 avanti Cristo…Così, con un po’ di creatività, ho posato il silicone a schifio, totalmente! Visto che non dispongo di pistola per il silicone (e mi rifiuto di comprarla e di usarla), ho usato un semplice tubetto da spremere, difatti il silicone era pieno di bozzi e dislivelli!!Ma non mi sono persa d’animo: mi avanzavano, da altre “creazioni artistiche”, un bel po’ di pietre colorate di vetro…E guardate qui!!Ho guarnito il lavandino come si guarnisce una torta!!Carino, vero?E chiunque può farlo, basta appiccicare gli ornamenti nel silicone, un po’ a caso!...E finalmente non ho più vergogna di far entrare in bagno gli ospiti J

Nessun commento:

Posta un commento

Consulenza Aziendale Online

Sei alla ricerca di un'idea per creare o sviluppare la tua attività? Cerchi BANDI, INCENTIVI E FINANZIAMENTI ? Contattaci! 328.0134576 noemi_secci@yahoo.com